Bad mood

Oggi mi sono spuntate delle pieghette ai lati della bocca (credo per una carenza cronica di sonno e vitamine), mi sono alzata di cattivo umore e solo per una coincidenza non ho mandato a stendere chiunque mi capitasse a tiro.

Sì va bene devo ammetterlo ci sono dei giorni in cui mi sento spossata e un baby blues tardivo fa capolino sulle giornate piovose e malinconiche di questo inverno che non passa mai…

Ma come l’immagine della famiglia felice, stile Mulino bianco, non è la normalità? Ebbene no, non lo è perchè in quella cavolo di famiglia non devi stendere il bucato tutti i santi giorni, fare 2o lavatrici a settimana, pulire le micro briciole lasciate ovunque, fare la spesa, cucinare, badare a una furia (di sesso femminile) di 14 mesi e contemporaneamente essere sempre felice e sorridente. Nella happy family della pubblicità l’unica cosa che ti potrebbe turbare è il biscotto che si rompe quando lo inzuppi, ma non capiterà mai perchè quei biscotti sono finti come tutto il resto.

Ma noi mami siamo vere e siamo turbate e irritate da moltissime cose! Scusate ma da adolescente ero sempre presa male e non avevo veri motivi per esserlo, ora che ne avrei qualcuno non posso prendermi il “lusso” di essere di cattivo umore?

No, non posso perché da quando è nata Giulia non ho quasi più tempo per nulla figuriamoci per il cattivo umore e quindi fortunatamente giornate come queste sono rare.

E poi mi ripeto la mia solita frase mantra: “Domani è un’altro giorno!” e quindi si ricomincia! aiutooooo 😉

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in post. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...